sclero

« Older   Newer »
  Share  
T0xicStar
view post Posted on 11/2/2008, 18:59




auhuahuah le matriosche XDD
 
Top
**AliceCullen**
view post Posted on 11/2/2008, 19:23




ma nuu povera ila!!!ti cerco iooooo xDxDxD sempre se sei wind xD
 
Top
_Ila_*
view post Posted on 11/2/2008, 19:41




no sono tim...quindi moriò.. :shifty:
 
Top
**AliceCullen**
view post Posted on 13/2/2008, 17:02




buahahahahahahahahahahahahah....ma nontrovo mai nessuno che sia wind oh....qui al sud sono tutti wind...soprattutto in puglia -.-
 
Top
Etheral_SnowWhite_Queen
view post Posted on 13/2/2008, 22:15




argh! ho resistito solo 10sec alle matrioske >__< mi sbudelleranno nel sonno, lo so ç___ç maledette matrioske! ç___ç

me ha vodafone moriremo insieme Ila xD
 
Top
_Ila_*
view post Posted on 14/2/2008, 16:53




buhahahaha nooooo pietà!!!prima ho una lista di cose da fare..volete spaerle?dai siccome insistete..ve ne accenno alcune
-farmi cristiano ronaldo (:P)
-incontrare hanna raquel audrey jeffree kiki etc
-incontrare i tokio hotel
-farmi goerg listing
-farmi tom kaulitz
-diventare ricca e famosa
-salvare la vita a una persona
-andare in germania e in america
-trovare una vera amica


questo non è neanche l'inizio della lista..che è infinita..^^non chiedo troppo..ma state sicure che è più facile farsi ronaldo che trovare un'amica vera U.U eh gia...adesso scleriamo un pò




che bel truccooooo!!!!!
 
Top
Etheral_SnowWhite_Queen
view post Posted on 14/2/2008, 18:07




bello il trucco ma lei sembra un trans xD

comuuuunque oggi è San Schifino e nonostante sia innamorata pazza del mio boy non festeggeremo u___u festeggiamo domani xD nu scherzo...sarà anche banale e un discorso da single ma se due si amano si amano tutto l'anno non solo oggi >_< sarà che sono sempre incacchiata perchè mi fa malissimo la gengiva (dannato dentista assassino) ma non ho voglia di far nulla...abbiamo pure litigato stamattina u__u che periodo buio u__u
 
Top
**AliceCullen**
view post Posted on 14/2/2008, 19:54




CITAZIONE (_Ila_* @ 14/2/2008, 16:53)
-trovare una vera amica

:cry: :cry: io non iresco a trovare una vera amica da quando ho litigato con la best che se sarebbe stata una vera amica avremmo fatto pace...qui a Mortano sono tutti str****...tutte tr****** montate...non vedo l'ora di andare alle superiori -_-
tesshurree lo sapevte che vi voglio bene???xD
 
Top
Etheral_SnowWhite_Queen
view post Posted on 14/2/2008, 20:05




le vere amiche sono una cosa rara...basta un niente per litigare e perdersi per sempre...io e la mia best friend siamo completamente diverse...siamo come il giorno e la notte ma sappiamo venirci incontro e capire l'un l'altra e poi lei è l'unica che quando mi girano si tiene a distanza xD lo sa che potrei azzannarla

*____* bellina lei che ci vuole bbbbbene ♥
 
Top
**AliceCullen**
view post Posted on 14/2/2008, 20:42




ti quoto snow...
sisi vi voglio tntoooooooo beneeeeee
 
Top
_Ila_*
view post Posted on 14/2/2008, 21:12




anche io voglio andare alle superiori..spero di trovare bella gente..ormai tutte le mie compagne di classe pensano solo al fumo e a fare le cretine con i ragazzi U.U
 
Top
**AliceCullen**
view post Posted on 14/2/2008, 22:21




davvero...basta venire a mortano...tutte sceme le ragazza...io odio il fumo.....................................(sei del94??)
 
Top
_Ila_*
view post Posted on 15/2/2008, 13:50




yess..purtroppo..anche io odio il fumo,ho provato a fumare qualche volta..ma giusto per vedere com'era..ed era schifoso..
 
Top
Etheral_SnowWhite_Queen
view post Posted on 15/2/2008, 14:57




il fumo fa male...cancro a parte...rovina la pelle, fa diventare i denti neri, le mani gialle u___u

stasera c'è la cena di compleanno del cugietto (compie 19anni ma per me resta sempre il pupetto di casa) non so che mettermi >O< uffaaaaaaaaaa
 
Top
**AliceCullen**
view post Posted on 15/2/2008, 16:25




a me puzza tantissimo!!mi nausea a morte!!!
michia al cuginetto xDxDxD
 
Top
74 replies since 26/1/2008, 12:58   689 views
  Share