BadKitty

« Older   Newer »
  Share  
Magenta Rocky Horror
view post Posted on 28/12/2009, 14:45




CITAZIONE (Loveless; @ 27/8/2009, 13:00)
Ommiodio.
La faccio fa cagare, e i vestiti anche x° improvvisarsi scene queen è una cosa, fare la travestita è un'altra XD

:lol: :lol: :lol:
ho riso troppo
e straquoto
 
Top
Melissa_EliciOus
view post Posted on 5/1/2010, 17:51




AhAhAh!XD
 
Top
Jolly.
view post Posted on 25/2/2010, 16:33




Io ce l'ho fra gli amici di Netlog anche se non ci ho mai fatto caso, vedendo questa discussione sono andata a curiosare nel suo blog e mi sono fatta un'idea:

CITAZIONE
Ecco fino a che punto arriva l'invidia della povera gente (:
Bene l' 8 Febbraio 2010 è andata in onda sul programma televisivo LA VITA IN DIRETTA un servizio dedicato alla sopravvivenza dell'adolescenza e hanno girato un servizio su di me.
Sono stata chiamata a casa dalla rai circa 4 giorno prima di poterlo girare.. inizialmente il servizio doveva parlare solo dell'adolescenza,ma non essendo più un adolescente non potevo più farlo..ma loro pur d'intervistarmi per il mio look particolare hanno cercato di cambiare la rubrica trasformando il titolo in:COME SOPRAVVIVERE ALL'ADOLESCENZA e per dire ciò ci voleva la testimonianza di mia madre e quindi sono venuti ad intervistarci.

Cari miei(perchè so chi spara queste cazzate abnormi) io non ho pagato per andare in rai,sono stati loro a cercare me!Spiacenti ma è così(: perchè dite queste cazzate? semplicemente perchè non sapete cosa fare o perchè siete invidiosi?^^

FOTTETEVI FINO ALL'OSSO

"Gne! Gne! Gne! Hanno cambiato un titolo per me!"

EDIT: d'aspetto la trovo carina. Però questo non è importante.
 
Top
122 replies since 9/12/2008, 20:41   4646 views
  Share